Un Viaggio Culinaro tra Tradizione e Innovazione: “A Sentimento” di Davide Nanni

Un Viaggio Culinaro tra Tradizione e Innovazione: "A Sentimento" di Davide Nanni - Giridipasta.it

Il Percorso di Davide Nanni

Davide Nanni, noto come lo chef “wild”, racconta la sua storia nel libro “A Sentimento”. Cresciuto a Castrovalva, in Abruzzo, ha sperimentato una carriera culinaria fatta di sfide e scoperte. Dopo aver viaggiato tra Londra, Roma e gli Stati Uniti, ha compreso l’importanza di tornare alle proprie radici. Il suo percorso non è stato facile, ma ha imparato a valorizzare la semplicità e i legami con la propria terra.

Il Viaggio Culinaro di Davide Nanni

Nel libro edito da Mondadori Electa, Davide Nanni condivide i segreti della cucina abruzzese tramandati dal nonno Angelo. Dai piatti tradizionali a quelli più innovativi, ogni ricetta è creata “a sentimento”, ponendo al centro le persone e le relazioni. Una cucina che mescola sapori intensi e autenticità, riflettendo l’amore per la propria terra e le emozioni vissute in giro per il mondo.

Chi è Davide Nanni?

Davide Nanni, conosciuto come lo chef “wild”, ha radici profonde nella Valle del Sagittario. Dopo aver girato il mondo, ha scelto di tornare alla genuinità della sua terra, gestendo il ristorante Locanda Nido d’Aquila e condividendo la sua passione culinaria nei media e sui social. La sua filosofia, improntata sull’anticonformismo e la purezza, lo ha reso un volto noto nel panorama gastronomico italiano.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use