Un Nuovo Inizio per GranTerre: Il Cambio al Vertice e le Prospettive Future

Un Nuovo Inizio per GranTerre: Il Cambio al Vertice e le Prospettive Future - Giridipasta.it

Una leadership consolidata

Dopo un percorso professionale all’interno delle società del gruppo, Maurizio Moscatelli è il nuovo amministratore delegato di GranTerre, mentre Ivano Chezzi assume la carica di presidente. Questi cambi al vertice sono stati definiti come “nel segno della continuità per il gruppo”, specializzato nella produzione di salumi e formaggi stagionati.

Bilancio 2023 e prospettive di sviluppo

L’approvazione in assemblea del bilancio 2023 ha confermato la tendenza positiva dell’azienda, in costante crescita. I ricavi hanno raggiunto la cifra di 1,576 miliardi, registrando un aumento del 7,5%. In particolare, le vendite sui mercati stranieri hanno contribuito in modo significativo alla performance dell’azienda, con un incremento del 13,3% e un volume di 459 milioni.

La visione di Maurizio Moscatelli

In seguito alla sua nomina, Maurizio Moscatelli ha dichiarato: “Sono onorato di assumere il ruolo di amministratore delegato di GranTerre. Ringrazio infinitamente chi mi ha scelto e chi mi ha preceduto, e auguro tutto il meglio a Giuliano Carletti. Sono convinto che potremo sempre contare su di lui. Desidero esprimere la mia riconoscenza a tutti i colleghi, poiché insieme siamo stati e saremo una grande squadra, capace di conseguire risultati straordinari. Continueremo a focalizzarci sulla valorizzazione delle filiere, la sostenibilità, la qualità, la tradizione e l’innovazione, oltre che sull’importanza del brand, la centralità del cliente e l’espansione internazionale.”

Il cambiamento al vertice di GranTerre segna un nuovo inizio per l’azienda, che si prepara ad affrontare le sfide e le opportunità del mercato agroalimentare italiano e internazionale. Maurizio Moscatelli si appresta a guidare l’azienda con una visione incentrata sulla valorizzazione delle risorse interne, la sostenibilità e l’innovazione, ponendo al centro l’obiettivo di mantenersi leader nel settore.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use