Il Distretto Agro-alimentare del Cosentino: Eccellenza e Contributo Sociale

Il Distretto Agro-alimentare del Cosentino: Eccellenza e Contributo Sociale - Giridipasta.it

Il distretto agro-alimentare del Cosentino si conferma un pilastro fondamentale per l’economia e la cultura della Calabria, costituendo un vero e proprio timone per lo sviluppo della regione. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha sottolineato l’importanza di questo settore non solo per la produzione di ricchezza e posti di lavoro, ma anche per la sua qualità che contribuisce all’identità e al prestigio dell’Italia.

Mattarella Celebra l’Eccellenza nel Distretto Agroalimentare Cosentino

Durante la sua visita al distretto agroalimentare del Cosentino, il presidente Mattarella ha evidenziato l’eccellenza delle aziende locali, tra cui l’Assolac Granarolo di Castrovillari e la Gias di Mongrassano. Accompagnato dalla ministra del Lavoro, Marina Elvira Calderone, Mattarella è stato accolto con entusiasmo dalle autorità locali e dagli operai, dimostrando il valore e l’importanza attribuiti al settore agroalimentare nella regione. I lavoratori presenti hanno espresso gratitudine per il riconoscimento ricevuto, sottolineando valori di solidarietà e sostegno reciproco che hanno caratterizzato l’azienda, soprattutto durante il periodo critico della pandemia da Covid-19.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use