Giacomo Ponti e il suo impegno nel panorama alimentare italiano

Giacomo Ponti e il suo impegno nel panorama alimentare italiano - Giridipasta.it

Giacomo Ponti, presidente della Ponti Spa, di Italia del Gusto e del Gruppo Aceti di Federvini, è stato eletto nel consiglio dell’Unione Italiana Food, l’associazione che rappresenta direttamente oltre 500 imprese delle categorie merceologiche alimentari in Italia, e di Centromarca, la realtà che raccoglie circa 200 imprese in rappresentanza di 2.400 marchi dell’industria nazionale, nell’ambito delle rispettive Assemblee annuali.

Il ruolo di Ponti nell’Unione Italiana Food

Giacomo Ponti, figura di spicco nel settore alimentare italiano, ha recentemente assunto incarichi di grande responsabilità all’interno dell’Unione Italiana Food. Grazie alla sua leadership nella Ponti Spa e in altre importanti realtà del settore, il suo contributo alla valorizzazione del Made in Italy e al sostegno delle filiere italiane nel mercato globale si preannuncia determinante. Ponti si dichiara pronto a preservare e rafforzare l’importante patrimonio di investimento e innovazione delle imprese italiane.

L’impegno di Ponti per l’eccellenza italiana

L’elezione di Giacomo Ponti nei consigli di prestigiose associazioni del settore alimentare sottolinea l’impegno costante del manager per promuovere l’eccellenza italiana nel panorama globale. La sua visione strategica e il suo instancabile sostegno alla crescita delle imprese del settore rappresentano un importante pilastro per il rafforzamento delle filiere produttive nazionali. Ponti, con la sua vasta esperienza e competenza, si configura come un punto di riferimento imprescindibile per il futuro del Made in Italy.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use