Europei 2024 in famiglia: tre parchi giochi che trasmetteranno le partite del torneo

Europei Europei
Parco giochi a Roma

Sono iniziati da poco più di dieci giorni gli Europei di Calcio 2024 in Germania e tutti viviamo l’attesa della partita dell’Italia con la giusta intensità e ansia. Un fenomeno che ci accomuna e che, seppur occasionalmente, ci spinge a tifare la nostra nazionale con tutta la passione che ci contraddistingue. 

È pur vero, però, che non possiamo costringere i nostri bambini a sorbirsi novanta minuti e passa di partita – specialmente con il gioco di questa Italia – . Quindi, perché non coniugare le esigenze dei più piccoli con quelle dei più grandi? Ci sono posti che offrono il giusto spazio sia per il divertimento dei bambini che per il relax degli adulti: i parchi divertimento. 

 

Andiamo a vedere tre parchi giochi che trasmetteranno le partite della Nazionale:

 

L’ISOLA FELICE 

L’Isola Felice è uno dei parchi giochi più duraturi della capitale. Situato in zona Talenti, in Via Augusto Comte, offre da due decenni servizi di intrattenimento per le famiglie, recensiti con entusiasmo dagli utenti. L’offerta varia dalle tipiche attrazioni dei parco giochi all’allestimento di eventi come baby shower o gender reveal (molto in voga in questo periodo), dall’animazione al trucco per i bimbi, dall’area ludica interna all’area a gettoni esterna. L’Isola Felice non si fa mancare nulla: l’allestimento di schermi in modo da rendere visibile la partita della Nazionale è quel plus che il parco giochi offre alla clientela. 

 

 

BIBOBABO 

Situato in Viale della Primavera 300 a Centocelle, BiboBabo offre servizi di intrattenimento per i più piccoli e per tutta la famiglia. Un’oasi incantevole corrisposta da uno staff preparato con anni di esperienza alle spalle. Ma ciò che rende Bibo Babo un unicum nel panorama dei parchi giochi romani è l’ampia gamma dei servizi offerti: dagli scivoli alle numerose piscine che strabordano di palline colorate; dai gonfiabili alla famosa calcetta; dalla spaziosa area ludica interna (tra le più grandi di Roma) alla pista Kart. Anche BiboBabo offre servizi per accontentare sia i più piccoli che i più grandi, e come potevano mancare gli schermi per vedere la partita? 

 

 

CINECITTà WORLD 

Conosciamo tutti Cinecittà World, le sue attrazioni, gli spettacoli, le aree tematiche e gli eventi quotidiani. Ma in questo periodo, oltre all’apertura delle piscine, la grande novità sono i maxischermi che consentiranno alle persone sia di giocare con i propri figli che di guardare la partita direttamente sdraiati sulla parte bassa della piscina. Infatti, i maxischermi saranno installati quasi a bordo vasca, per un’esperienza diversa ed eccitante per tutta la famiglia. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cinecittà World (@cinecittaworld)

Grazie per aver letto il nostro articolo! Speriamo che ti sia piaciuto e che tu abbia trovato le informazioni utili e interessanti. Seguici su SmmackStudio e Ktp per non perderti nessuna novità e per continuare a esplorare il mondo che tanto ti appassiona!



Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use