Esplorando l’Universo: Corso di Astronomia Online con Marco Bastoni

Esplorando l'Universo: Corso di Astronomia Online con Marco Bastoni - Giridipasta.it

Unisciti a noi per esplorare le meraviglie dell’Universo attraverso un corso di astronomia online di base, guidato dall’esperto docente Marco Bastoni. Scopri come partecipare e arricchire la tua comprensione dell’Universo e delle leggi che lo governano.


Viaggio nell’Universo: Dettagli e Moduli del Corso

Il corso di astronomia online è strutturato in cinque moduli principali: pianeti, stelle, galassie, cosmologia e Big Bang. Attraverso queste lezioni, avrai l’opportunità di esplorare la vita delle stelle, i pianeti che le circondano, l’organizzazione delle stelle nelle galassie e l’evoluzione dell’Universo, comprese le fasi cruciali del Big Bang. Approfondisci la tua conoscenza e goditi uno sguardo dettagliato sull’Universo in compagnia di Marco Bastoni, il docente esperto che ti guiderà in questo affascinante viaggio cosmico.


Scopri le Date e l’Accesso al Corso

Le lezioni online inizieranno il 17 Maggio e si svolgeranno in quattro sessioni da due ore ciascuna, offrendoti la flessibilità di partecipare da casa tua tramite Google Meet. Avrai la possibilità di interagire in diretta con il docente durante le lezioni, o di rivedere le registrazioni in un secondo momento per approfondire ulteriormente la tua comprensione. Acquista il corso utilizzando il codice sconto ASTRONOMIA5 per usufruire di uno sconto aggiuntivo del 5% e assicurati un posto nella nostra classe virtuale.


Esplora Altri Corsi su Passione Astronomia PLUS

Inoltre, visita la piattaforma Passione Astronomia PLUS, dove troverai una vasta selezione di corsi tematici, tutti accessibili con lo sconto speciale ASTRONOMIA5. Prepara il tuo telescopio virtuale e immergiti nell’affascinante mondo dell’astronomia con la nostra comunità di appassionati stellari. Ti aspettiamo per esplorare insieme i segreti che l’Universo ha da svelarci. A presto sotto i cieli stellati!

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use